Albergo in vendita all’asta





 
In vendita all’asta per poco più di 3 milioni di euro, un albergo situato a Campi Bisenzio in provincia di Firenze. 

La struttura si trova nelle immediate vicinanze di un centro commerciale, del cinema, e di tantissimi altri servizi. 

Non è dunque un’ottima posizione strategica per un albergo?


Si tratta di una piena proprietà di porzione di fabbricato multipiano di sette piani fuori terra a destinazione turistica/ricettiva uso residence. Costituito da un unico corpo di fabbrica sfalsato e vasto piazzale a comune adibito a parcheggi e dotato di n. 2 accessi carrabili dalla strada e di n. 1 accesso pedonale, oltre accessori a comune (sotto-tetto). Si accede dal piano terra al servizio di ricevimento (atrio di ingresso e reception), con locali per il personale (spogliatoio, bagno e deposito) dove è presente la colonna scala ascensori. Ad ogni piano le unità abitative sono distribuite da un corridoio centrale lineare, illuminato ed areato direttamente, con scale di emergenza contrapposte a quelle principali. Al piano sotto-tetto sono dislocati i macchinari e gli impianti centralizzati a servizio dell’edificio a comune con i fondi commerciali. L’immobile è composto da 150 unità monolocali e 30 unità bilocali, con i requisiti igienico-edilizi previsti per le case di civile abitazione e dotate quindi di servizio autonomo di cucina. Oltre n. 8 autorimesse facenti parte del fabbricato con accesso da Via Albert Einstein snc, n. 2 appezzamenti di terreni e un locale tecnico adiacente la cabina Enel.




Per maggiori informazioni:

Acquisto tramite asta giudiziaria assistita dallo studio Aste Immobiliari Florio. La Società di consulenza fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia • Visita dell'immobile

Per fissare una consulenza gratuita e non vincolante è possibile chiamare il numero 0640061824

L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie disponibili relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto.

Visita il sito www.asteflorio.com e scegli tra più di 20.000 aste su tutto il territorio nazionale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meravigliosa villa tra mare e natura in vendita all’asta