Meravigliosa villa tra mare e natura in vendita all’asta




                             UNA VILLA DA SOGNO A FORTE DEI MARMI



Splendida mega villa con piscina a pochi passi dal mare, dalla superficie di 633,5 mq, in vendita all’asta per poco più di 4 milioni di euro. 

La villa è situata a Forte dei Marmi, la località più esclusiva della Versilia. 

Una fantastica piscina si trova all’interno del grande giardino che compone la casa, ottima per potersi godere ogni momento di relax! Di giorno e di sera!


Come si può ben notare da questo terrazzo, che affaccia su un panorama che lascia senza fiato, l’abitazione non dista molto dal mare. Piscina e mare insieme? Non trovate sia la combo perfetta?



La villa si compone di salone di ingresso, cucina, tre bagni, due disimpegni, due camere e vano scale interno di accesso al piano superiore e alla cantina oltre porticato antistante l'ingresso e due portici sul retro e due pompeiane.

Il piano primo si compone di disimpegno, quattro camere, quattro disimpegni/armadi, quattro bagni, disimpegno scale e cinque terrazzi; il piano interrato al quale si accede anche da scala esterna si compone di sei locali cantina, tre bagni, centrale tecnica, tre disimpegni e lavanderia.




Antistante alla piscina, è presente un porticato che gode di tutti i comfort di una vera e propria zona relax.


Una villa immersa nella natura: è proprio così!!!

Quante volte ci si trova a voler scappare per poter fare una passeggiata in mezzo alla natura? In questa spettacolare villa è possibile. 

Grazie al giardino ricco di piantagioni di ogni tipo.. dagli arbusti da terra alle palme! Un piccolo paradiso terrestre.


Acquisto tramite asta giudiziaria assistita dallo studio Aste Immobiliari Florio. La Società di consulenza fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale:

 • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente 

• Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. 

• Esame della perizia 

• Visita dell'immobile

Per fissare una consulenza gratuita e non vincolante è possibile chiamare il numero 0640061824

L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie disponibili relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto.

Visita il sito www.asteflorio.com e scegli tra più di 20.000 aste su tutto il territorio nazionale.


Commenti

Post popolari in questo blog

Albergo in vendita all’asta